Un piccolo successo di cui andiamo fieri

Nel mese di gennaio 2019, abbiamo superato le 1.000 visualizzazioni!

Grazie di cuore a chi ha visitato il nostro blog e a chi ha letto i nostri articoli!

E’ vero, siamo piccoli, occupiamo una nicchia forse irrilevante, ma abbiamo fiducia nella intelligenza e nella serietà delle persone che ci seguono. Non pretendiamo nulla, i nostri articoli possono essere letti e commentati liberamente. Possono anche essere ripresi su altri blog o siti, citando sempre autore e fonte.

La nostra porta è aperta. Non c’è bisogno di bussare. Puoi dare un’occhiata e andartene, oppure, se la cosa ti interessa, fermarti e leggere. E, se non sei d’accordo, scrivercelo.

Ti interessano gli articoli che pubblichiamo su “Capoverso NewLeader”?

Se desideri ricevere ogni settimana in anticipo una breve news con l’indicazione di quelli che usciranno, inserisci qui sotto il tuo indirizzo email (che non verrà mai condiviso con nessuno) per iscriverti e rimanere aggiornato su tutte le novità che riguardano leadership e dintorni. Grazie per l’attenzione.


Quando nei nostri articoli finiamo per invadere altre discipline, per non venire tacciati di superficialità e approssimazione cerchiamo sempre di dare delle precise coordinate per consentire, a chi lo voglia, di approfondire l’argomento con riferimenti scientifici che offrono garanzia di serietà e autorevolezza. Da parte nostra, ci limitiamo a inquadrare il problema in modo generale, spesso semplificando, mai banalizzando, cercando comunque di suscitare interesse, di accendere la scintilla della curiosità. Questa è la nostra filosofia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...